Belle le foto del gelato Cyn fotografi proprio tutto . Mission impossible è fallita, era forse meglio fare una grigliata almeno venivano su tutti; il gelato forse non basta . Ciao. ps edudemattia ci sei anche tu in mezzo(alla lista) .
Danielaaaaa come non ti ho rispostoooooooooooooo ..... stavo inserendo le fotoooooooooooooooooooooo mi è voluto un po' di tempooooooooooo ......
Sìììììì io fotografo tutto Va bene gente ..... direi che possiamo chiuderla qui ...... Non abbiamo battuto il record, però io sono soddisfatta ugualmente ..... Come primo appuntamento, non è stato malaccio ......... Auguro la buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sentiamo domaniiiiiiii, speriamo con un bel sole che scaldi quelle maledette tropicali ..... CIAOOOOOOOOOOOOO
Blake mi sa che devo farti le mie scuse pure il pubblico ti ha scagionato allora è per forza x5494. Ciao. ps Miry buona guarigione, se stavi male potevi anche evitare di venire tanto si sapeva che non avremmo fatto molto ciao.
vabé me lo immaginavo che eravate in pochi.. Comunque sono stato io a modificare il titolo (solo la prima volta xo 21 e 29 lo ha messo qualcun'altro... ) ma non è bastato, secondo me la prossima volta c'è da escogitare un modo per mettere più in evidenza l'evento.. Oppure aspettare un nuovo record naturale, l'ultimo è avvenuto di domenica alle 10.36 pure in inverno quando siamo fuori stagione per i laghetti.. mah..strano.. probabile che Gianluca con la conferma di iscrizione da parte dell'amministratore abbia rallentato il ciclo di utenti nel forum?
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!