Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
lucy ha scritto:fillooo è proprio guardando la costruzione passo passo del tuo laghetto che ho pensato beh male che vada metto due teli invece di uno, però non avevo pensato allo spreco dell'acqua e lo sbattimento delle pieghe, si vede che sono una principiante vabbè vedrò quello che riesco a fare
Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno )
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano.
Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno )
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano.
Fillo ha scritto:Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno )
Avevo sentito di cani da tartufi, cani da caccia, cani molecolari, cani da valanga, ma cani da buchi mai
Cyn 59 ha scritto:Anche la mia ...... per quello che metto le mani avanti.
Un mesetto fa, ha fatto un buco grande come una padella diametro 26 ..... perchè probabilmente ha sentito l'odore di un topino.
Questo bel buco, l'ha fatto nel laghetto che ha nell'orto mio suocero, dove avevo cambiato il telo a primavera.
Vabbèèèè che al mio tesoro è tutto perdonato, però ...........
Torna a Presentazioni degli utenti
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti