Ciao, posso entrare?

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Ciao, posso entrare?

Messaggiodi pumessa » lun giu 06, 2011 7:00 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Elisabetta e vivo in provincia di Milano.

Ho passato una settimana a leggere il forum, mi avete stra appassionato!
Purtroppo non ho un giardino, ma un terrazzo grande appena pavimentato di nuovo e mi piacerebbe mettere un bel mastellone (o un paio), ma per il progetto mi sposto nell'argomento adatto.

Sono appassionata di un sacco di cose, ma tra l'altro mi piacciono molto le piante e gli animali.
Ho un bel micione e spero tra poco anche una bella tinozza piena di ninfee, purtroppo niente pesci (causa gatto) e niente raganelle e tritoni (dovrebbero arrivare con l'elicottero) :P .

Grazie delle bellissime foto che postate delle vostre meravigliose oasi!

Buona giornata
pumessa

Re: Ciao, posso entrare?

Messaggiodi Cyn 59 » lun giu 06, 2011 7:23 am

Ciao pumessa Benvenuta sul nostro super forum :P
Mentre aspettiamo progettini vari, potresti intanto allenarti ad inserire la foto del super micio ( qui, siamo sempre molto affamati di foto ) ;)
Se non sai cosa utilizzare, prova questo http://imageshack.us/ con misure foto 640x480 ;) ;) ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi pumessa » lun giu 06, 2011 8:05 am

Cyn ho solo il gatto, niente altri animali come hai tu, superfortunata, anzi super laboriosa!!!

Eccolo qui, si chiama Tom, è un gran patatone;
Immagine

Immagine
l'abbiamo recuperato da delle persone che l'avevano abbandonato e adesso scorrazza tra casa mia, di mia mamma, il nostro terrazzo e quello dei vicini :D , insomma passa la giornata a controllare che non entrino altri gatti.

Ama molto i piccioni, letteralmente impazzisce se ne vede uno, ma è un po' lento e per fortuna non cattura nulla. 8-)
pumessa

Messaggiodi LagunaBlu2 » lun giu 06, 2011 9:19 am

Ciao Elisabetta BENVENUTA :)
Ma il micione è un sacro di birmania??? STUPENDOOO!!! Ho visto dall'altro lato il progettino del terrazzo, mi sembra meraviglioso ma informati sul peso che puo sostenere il solaio :)
Alessandra - <3 Veg* is Life <3 -
LagunaBlu2

Messaggiodi pumessa » lun giu 06, 2011 9:55 am

Grazie del benvenuto :D

il micio è un ragdoll, proveniente da un allevamento in Romania e arrivato con dei padroni di quel paese che però si sono spostati in una casa dove non potevano tenerlo e l'hanno lasciato in cortile. :(
La bestiola però aveva bisogno di contatto e addirittura si sdraiava in mezzo al passo carraio quando si entrava con la macchina per farsi accarezzare e cercava sempre di salire in casa, così l'abbiamo adottato :D .

Ragdoll significa bambola di pezza e sembra proprio di sollevare un peluche che fa le fusa.

Miaoooooo!
pumessa

Messaggiodi Cyn 59 » lun giu 06, 2011 10:21 am

E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO :o :shock: :o :shock: ma che occhiiiiiii :o :shock: :o :shock:
Bene ...... vedo che con le foto, non hai problemi ....... ok .... sei assunta ...... :lol: ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Miry » lun giu 06, 2011 8:27 pm

Benvenuta Elisabetta e complimenti per il bel micione.
http://hasunohana.altervista.org/
Miry

Torna a Presentazioni degli utenti