Cerco: loto e piante acquatiche

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Cerco: loto e piante acquatiche

Messaggiodi haworthii » ven giu 04, 2010 1:22 pm

Salve a tutti!
come da topic cerco pioanta di loto bianco o rosa, piante acquatiche soprattutto sommerseda acquario e varie piante galleggianti.
Che ne possiede e può vendere piantine e talee può contattarmi..... Io possiedo solo piante succulente ;-) (Euphorbie e moltissime Crassulaceae: Aeonium; Aloe....) nell'eventualità volete scambiare :-) grazie e a presto!
Giuseppe
haworthii

Re: Cerco: loto e piante acquatiche

Messaggiodi tia84 » ven giu 11, 2010 9:44 am

se possono interessasti io ho delle ninfeemine con fiore bianco...fammi sapere ciao
tia84

Messaggiodi mazinga » ven giu 11, 2010 12:12 pm

io ho solo dei semi di Loto
Immagine mazinga
mazinga

Messaggiodi kappabadrider86! » dom giu 20, 2010 7:44 pm

io ho se vuoi parecchia elodea e ceratofillum demersum,sono ossigenanti,e anche qualche cannuccia giapponese palustre,in oltre posso fornirti pistia e giacinti d'acqua...volendo anche iris bianco e azzurro...forse anche la lemma e una ninfea denver...fammi sapere
kappabadrider86!

Messaggiodi haworthii » mer giu 23, 2010 8:27 am

kappabadrider86! ha scritto:io ho se vuoi parecchia elodea e ceratofillum demersum,sono ossigenanti,e anche qualche cannuccia giapponese palustre,in oltre posso fornirti pistia e giacinti d'acqua...volendo anche iris bianco e azzurro...forse anche la lemma e una ninfea denver...fammi sapere

Ciao e grazie a tutti !!!!
Kappa si sarei interessato all'Elodea e ceratophyllum, sarei incuriosito anche dalla cannuccia giappone (conosci il nome latino?) ..... per la ninfea non possiedo un laghetto grande ... per il resto li possiedo! grazie tante
Giuseppe
haworthii

Messaggiodi alehcim » mer ago 25, 2010 6:02 pm

io ho piante aquatiche,vorrei un po di tutto quello che hai!rispondimi al più presto!
Immagine
alehcim

Messaggiodi haworthii » gio ago 26, 2010 10:11 am

Ciao Elehim !!!
grazie per il tuo post!!! fammi sapere cosa desideri da quello ke possiedo o ti faccio un lista aggiornata ? eventualmente il mio indirizzo email è haworthii@libero.it
grazie e a presto
haworthii

Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare