Eccoci qua!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Eccoci qua!

Messaggiodi Gianfranco » sab set 18, 2010 1:01 pm

Ciao a tutti,

e complimenti al forum che e' davvero interessante e frequentato da gente che sembra simpatica e pure disponibile! :lol:

Mi chiamo Gianfranco, ho quasi mezzo secolo e scrivo dalla versilia: vi ho trovato perche' sto cercando informazioni per realizzare in una casina di campagna il mio primo "laghetto" (le virgolette son d'obbligo, poi spieghero' perche'); ho gia' letto diversi post interessanti ma temo che vi dovro' romper le scatole con diverse domande ancora. Abbiate pazienza. :mrgreen:

Direi che per ora e' tutto. Mi rileggerete presto nella sezione apposita perche' di domande ne ho davvero tante. :D

Un saluto a tutti e ancora complimenti!
Gianfranco

Re: Eccoci qua!

Messaggiodi Cyn 59 » sab set 18, 2010 3:31 pm

Ciao Gianfranco benvenuto sul forum :P
Oltre a gente simpatica e disponibile, disponiamo di veri super esperti .... ;) :lol: :lol: :lol:
Chiedi pure tranquillamente, che qui, qualcuno che ti risponde, lo trovi sempre ...... ;)
N.B. : il motto del forum, è FOTO, FOTO, FOTOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi betty_page » sab set 18, 2010 9:10 pm

benvenuto gianfranco mi hai già incuriosita tantissimo e non vedo l'ora che ti fai risentire così potremo capire come mai la parola laghetto è virgolettata... chissà cosa stai progettando!!! :) :P 8-)
betty_page

Messaggiodi Gianfranco » lun set 20, 2010 4:49 pm

Ciao,

e grazie per il caloroso benvenuto, mi ha fatto molto piacere. :D
Spero solo che tra un po' non mi manderete a quel paese. Ho intenzione di fare taaaante domande. ;)

Per le foto, provo a metterne un paio che siano attinenti (sono io che sto cercando di realizzare il mio primo sishi odoshi) sperando di riuscire a farvele vedere.

Per il "laghetto", beh, non ti aspettare piu' di tanto... se passi nella sezione "creazione laghetti" dovresti trovare la mia prima domanda. :mrgreen:

Un saluto a tutti e grazie per la cordiale accoglienza. Spero entro pochi mesi di poter postare anche le foto della mia creazione (se riusciro' a realizzarla). :-)
Gianfranco

Messaggiodi palolo » lun set 20, 2010 5:51 pm

Ciao e benvenuto nel forum
... se passi nella sezione "creazione laghetti" dovresti trovare la mia prima domanda.

risposto :D

Immagine
Immagine
palolo

Torna a Presentazioni degli utenti