Ciao a tutti

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi ultimoorizzonte » mar set 21, 2010 1:32 pm

Acune immagini della costruizione in inverno.....

Immagine

Immagine

Immagine
ultimoorizzonte

Messaggiodi Cyn 59 » mar set 21, 2010 3:24 pm

Però ...... :shock: :shock: sei proprio messo bene a laghetti ..... :o :shock:
Dalle prime foto, non si capiva quant'erano grandi .....
Vorremmo anche vedere le foto del ponticello :mrgreen: grazie ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi ultimoorizzonte » gio set 23, 2010 1:13 pm

Metto altre foto di particolari e delle prove del montaggio del ponticello/passerella che ancora non è certo come sarà finito. So solo che mi piacciono le cose un poco sciupate, non nuove e troppo precise e magari un po' "selvatiche" fatte con cose recuperate e vecchie. Anche tutto il laghetto e il giardino è pensato così, abito in un posto dove un giardino o laghetto troppo pettinato sarebbe stato fuori luogo. Credo che verrà semplicemente una passerella senza balaustra o altro elemento, i travetti portanti sono di castagno molto vecchi ma ancora robusti, imbullonati mettendoli a doppio, ho già fatto la prova e reggono bene il peso. Per la passerella cercherei tavole vecchie, nei prossimi giorni vado a vedere le macerie di un podere che stanno restaurando dove i proprietari mi hanno detto che hanno vecchie tavole da solaio che non possono riusare...........vediamo che recupero.

Metto anche foto di particolari e qualche pesce ma questi ultimi non mi riesce di fotografarli bene....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ultimoorizzonte

Messaggiodi ultimoorizzonte » gio set 23, 2010 1:26 pm

Altre foto
Immagine
IMG]http://i54.tinypic.com/27wvqsg.jpg[/IMG]
G]http://i56.tinypic.com/nfnww5.jpg[/I
Immagine
ultimoorizzonte

Messaggiodi ultimoorizzonte » gio set 23, 2010 1:32 pm

Le ultime, poi smetto di scocciare...................ma è colpa vostra avete detto che siete golosi di foto!
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di ultimoorizzonte il gio set 23, 2010 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ultimoorizzonte

Messaggiodi Cyn 59 » gio set 23, 2010 1:35 pm

Molto bello tutto ;) mi piace un sacco anche il pesciolone rosso ..... :o :shock:
ma toglimi una curiosità : la passerella nel centro ha un sostegno, o no ??? perchè mi sembra di vedere che le travi sono 2 ravvicinate .... sei sicuro che reggano il peso ??? :? :roll:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Cyn 59 » gio set 23, 2010 1:39 pm

Scocciare ?????? qui, nessuno lo pensa ...... siamo sempre dietro a sgridare per le poche foto ...... :lol: :lol: :lol:
molto belle anche le ultime ..... sarà anche poco pettinato come dici tu, ma a me, piace molto ;) ;) ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi edudemattia » gio set 23, 2010 2:00 pm

bellissimo,
non ho parole!
bello anche l'helianthus che si riflette nell'acqua
edudemattia

Messaggiodi ultimoorizzonte » gio set 23, 2010 6:17 pm

Cyn 59 ha scritto:Molto bello tutto ;) mi piace un sacco anche il pesciolone rosso ..... :o :shock:
ma toglimi una curiosità : la passerella nel centro ha un sostegno, o no ??? perchè mi sembra di vedere che le travi sono 2 ravvicinate .... sei sicuro che reggano il peso ??? :? :roll:

Le travi non hanno sostegno nel mezzo, sono due ravvicinate ma nel mezzo ne hanno un'altra ogn due a cui sono avvitate con bulloni passanti che mi hanno detto dovrebbero tenere le travi dei soffitti, 6 per ogni trave, per ora ci sono passato sopra anche a un trave solo e mi regge, con le assi dovrebbe farlo ancora di più
ultimoorizzonte

Messaggiodi betty_page » ven set 24, 2010 11:14 pm

veramente bello rustico ma con gran gusto!! e per fortuna qualcuno che abbonda con le foto!!! vai avanti così!!!
betty_page

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni degli utenti