Ieri ero fuori uso, ma oggi, sono pronta a rompere come al solito
Dunque Daniela .......
Si alla Joey Tomocick
La Gonnere o la White 1000 petals se ti piacciono, prendile ..... se sono poco fiorifere, risolvi il problema in questo modo: il prossimo anno, quando andrai a dividere i rizomi che ti hanno creato, prepari 2 vasi e li ributti in acqua vicini. I fiori raddoppieranno e tu ti ritroverai con tante belle fioriture, della varietà che piace a te.
Si alla Colorado ( impossibile non averla ) fioriferisssssima, generosisssssima, bellissssssima, insomma super
Sunny Pink e Peach Lily dalle foto sembrano molto simili .....Comunque lo dice Leopold quindi ....... Io non le ho viste dal vivo, però ho visto la Mangkala Ubol perchè ce l'ho e siccome tutte e 3 sono su per giù lì come colore, ti consiglio la Mangkala Ubol dammi retta ..... non te ne pentirai .... ha un fiore incredibile, con delle sfumature che sembrano finte, fioriferissima, insomma .... da dieci e lode.
l'indiana, se è quella che ho visto a Sigurtà, è carinissima se poi è poco fiorifera, la storia dei 2 vasi è sempre valida .... questa poi, è piccolina ...
la Mayla, impossibile non averla ..... indescrivibile la sfumatura del colore ..... un fucsia incredibile con dentro un giallo intensissimo ..... insomma.... una cannonata
La Lilypons ha bisogno di spazio comunque non l'ho mai vista in carne ed ossa.
Una rosa dal colore bello convincente che però posso consigliarti, è l'Odorata Luciana. Da quando l'ho vista, me ne sono innamorata e tieni presente, che il colore rosa, non è il mio preferito.... poi, è fioriferisssssssima
l'Attraction non la conosco, ma una simile è l'Escarboucle di cui sono molto soddisfatta. Anche lei ha un bel fiorone rosso ed è molto fiorifera
L'Almost Black e la Black Princess si differenziano di poco .... la Black Princess, è un po' più scura. Sono stupende entrambe, ma la Princess al secondo giorno, se non la tieni un po' in ombra,le si bruciano un po' i petali
Adesso decidi tu