cerco Cerathopyllum

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Re: cerco Cerathopyllum

Messaggiodi Cyn 59 » mar apr 26, 2011 5:39 pm

Mo sorbole quanti premi ......... ma chi hai corrotto ????? :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere cosa avete scelto ...... se andrà tutta la sacra famiglia, chissà chi la spunterà ..... :lol: :lol: :lol:

Henry la tua carpozza invece come stà ???? vorremmo qualche aggiornamento .... Grazie ...... :mrgreen:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » mer apr 27, 2011 7:29 am

x Cyn
se andrà tutta la sacra famiglia, chissà chi la spunterà ..... :lol: :lol: :lol:

la sacra famiglia resta a casa, andiamo su solo mio marito Paolo ed io,
poi là ci sarà tanta gente compreso un certo Giacomo di Sarzana (Alatar) che mi aiuteranno a confondere le idee :roll:

C'è un incontro dai fratelli di koi Garden, con gli uenti dell'altro forum dove sono iscritta,
e visto che dovevamo andare da quelle parti ne aprofittiamo per unirci combricola :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » mer apr 27, 2011 11:43 am

OK allora, salutami Alatar e digli che potrebbe farsi vivo ogni tanto ...... magari con qualche aggiornamento del suo meraviglioso laghetto ........ ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi betty_page » mer apr 27, 2011 3:22 pm

Cyn 59 ha scritto:OK allora, salutami Alatar e digli che potrebbe farsi vivo ogni tanto ...... magari con qualche aggiornamento del suo meraviglioso laghetto ........ ;)

idem
betty_page

Messaggiodi x5494 » mer apr 27, 2011 3:24 pm

Cyn 59 ha scritto:Henry la tua carpozza invece come stà ???? vorremmo qualche aggiornamento .... Grazie ...... :mrgreen:

Stanno bene ora ne ho 3, ho pubblicato gli aggiornamenti solo nell'altro furum, provvedo acque qua :lol:
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi Cyn 59 » mer apr 27, 2011 7:07 pm

TREEEEEE ?????? :o :shock: :o :shock:
e non ci hai detto nienteeee?????????????????????????? :evil:
Ti salvi solo perchè hai scritto che provvedi acque qua ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi x5494 » mer apr 27, 2011 11:51 pm

:lol: :lol: :lol:
comunque ora non ne metto più, perché poi immagino si riprodurranno anche tra qualche tempo.. e poi alla fine è bello anche qualche pesce rosso che sono un po' meno ingombranti.. anche se i veri appassionati di koi sconsigliano vivamente di tenere koi e pesci rossi insieme. Vabe a me piacciono anche un po' mescolati..
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi francy » gio apr 28, 2011 7:53 am

ciao
io nel laghettone ho sia koi che pesci rossi,
solitamente si consiglia di tenere koi e rossi separati in quanto i rossi sono portatori sani di malattie, loro sono più forti e non hanno problemi,
al contrario le koi che sono più fragili e delicate tendono a prendersi le varie malattie sopratutto a livello di virus,
ma questo penso sia un dibatito ancora apero tra due scuole di pensiero.
se i parametri dell'acqua vengono conrollai periodicamente e l'ambiente dove vivono è sano credo che non ci siano problemi :D
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Precedente

Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare