no penso che siano assolutamente perfetti mi sembrava molto più fondo dalla foto! comunque mi piace molto anche se è ancora una bozza, non vedo l'ora di vedere degli aggiornamenti. di dove sei?
Io penso che un filtro male non fa.................anch'io non ho intenzione di mettere grandi quantità di pesci però ho messo un gran bel filtro e devo dire che l'acqua è cristallina e menomale perchè altrimenti non entrerei per alzare i vasi delle ninfee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizialmente sarei tentato per mettere la sola cascatella.......a tal proposito volevo sapere se è sufficente una pompetta da acquario (20 euri se và male) sui 1000 l/h o sono costretto a metterne una da laghetto che ho visto che non sono proprio economiche!!!!
ps con il riempimento le piante vanno inserite subito? nell'acqua è il caso di usare il biocondizionatore?
Ok ricevuto per biocondizionatore e piante, ma per fare la cascatella senza spendere troppo, si puù utilizzare una "vulgaris" pompa da acquario con portata sui 1000-1200 litri/ora???