I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi Cyn 59 » ven mag 06, 2011 7:26 am

Grazie Papiro per l'interessamento, ma mentre il petto è dello stesso colore, il Codirosso, non ha quella mascherina biaco-nera che ha quello che ho fotografato ....... quindi, direi che non sono della stessa specie .... :roll: :?
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Missbamby » ven mag 06, 2011 10:05 am

Cyn 59 ha scritto:Si ... ;) Vedrai che a breve, vedi anche tu il primo fiore .... ;) ;) ;)

Scusa l'intromissione ma un bocciolo si è staccato dalla pianta madre per motivi a me sconosciuti ed è a galla, lasciandolo nell'acqua ha qualche speranza di fiorire o lo tolgo? :roll:
Missbamby

Messaggiodi Cyn 59 » ven mag 06, 2011 12:44 pm

Questa poi ....... è la prima volta che la sento ....... :roll: :?
Direi proprio che non fiorirà mai ...... puoi cavarlo ..... :(
Comunque, tranquy ..... niente di grave ...... fra un poì ve arriverà un altro ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi kappabadrider86! » ven mag 06, 2011 6:12 pm

y
Ultima modifica di kappabadrider86! il ven mag 06, 2011 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
kappabadrider86!

Messaggiodi kappabadrider86! » ven mag 06, 2011 6:14 pm

io ho dovuto pulire il laghetto per cause di forza maggiore...i muratori hanno fatto cadere della vernice al quazo dentro...meno male che ho svuotato subito tutto anche se ci ho rimesso 4 koi :cry: :cry: :cry: :cry:
ho dovuto tirare fuori per un oretta le ninfee...sarà successo qualcosa al bulbo?
cmq gli uccelli si fanno vedere anche da me...tortore prevalantemente....le odio! sporcano ovunque quando si fermano a bere!!!!
kappabadrider86!

Messaggiodi Cyn 59 » dom mag 08, 2011 6:52 am

La vernice è quella per colorare la casa fuori ??? quella che si diluisce con l'acqua ??? ..... poveri pesci ....... :(
Le ninfee direi proprio che non hanno subito danni ...... i pesci invece se la sono bevuta ....... :(
Le tortore sporcano come i piccioni ....... meglio se stanno alla larga ...... :?
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » dom mag 08, 2011 7:18 am

O.T.
ieri sono andtata su al KOi Garden e ho trovato la crpeta per te ma essendo indecisa quale mandarti lascio a te la scelta :lol:

Immagine

Immagine

quese sono delle Jumbo koi, hanno intorno ai 5/7 anni e sono lunghe 90/100 cm. :mrgreen:
la più grande chagoi(marroncina), pesa 15kg.

e vengono a farsi coccolare come gattini,
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » dom mag 08, 2011 7:25 am

Ciao Francy ..... ti ho pensato tutto ieri e continuavo a dire ..:
chissà se ha preso quella meravigliosa bianca che mi ha fatto vedere ....... :roll: chissà se ne prende due ......chissà come le porta a casa ........ :roll:
Ma non ti hanno fischiato le orecchie nemmeno un po' ????????? :lol: :lol: :lol:
Per la scelta, opterei per una colorata, così la vedo subito .... poi, magari anche affettuosa, così mi viene a mangiare in mano ...... Tanto paghi tu vero ???????????????? :lol: :lol: :lol: ;)
Facci vedere cosa ti sei portata a casaaaaaa sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » dom mag 08, 2011 7:31 am

si cera un cero venticello sicuramente erano i tuoi fischi :lol:

di koi ne abbiamo presa una sola e non quella che ti ho fatto vedere in anteprima,
ci siamo portati dietro il figlio più piccolo e alla fine a vinto lui, ha scelto quello che voleva ;)
la scelta è caduta su questa
Immagine

e abbiamo rinunciato a questa che era in palio con un'asta e del valore di 1.600 euro
Immagine
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » dom mag 08, 2011 7:44 am

Io di koi non ci capisco niente ...... le trovo tutte meravigliose e non vedo i difetti ( quando ci sono )
Tuo figlio ha fatto un'ottima scelta ..... è bellissima e ha dei colori stupendi ....... :shock: :shock: :shock:
è maschio o femmina ??? come l'avete chiamata ???
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti