Ma tu non sei da sopportare!!!!! Sei sempre presente, sei simpaticissima, dai ottimi consigli a tutti e ci fai vedere una natura acquatica spettacolare! Ho un'idea! Potrei fare il tuo alter ego ..........piante che non fioriscono, animaletti che non arrivano, pioggia a catinelle di continuo, domande da dilettante.......!!!
Ma sei sicura che stai parlando di me ???? Comunque ...... non ho ancora capito cos'hai deciso ..... la prendi sta ninfea blu o violetta che sia ????????????????
Certo che la prendo, devo solo decidere quale delle due!!!! Non mi rispondere di prenderle tutte e due perchè già qualcuno ti ha preceduta in questa frase!!!
Verissimo però ho fatto la mia scelta............ King of Siam!
Mi chiedevo, chi prepara un elenco di lati positivi e non della After glow?
Più guardo il mio laghetto e più ci sono nuovi pesciolini piccoli piccoli .......... se vanno avanti così il prossimo anno ne avro' da regalare a centinaia.........magari in cambio di una Cassina!!!!!
Uno scambio animale - pianta, non è ammesso ...... BECCATAAAAAAAA non hai letto le regole del forum vero ????????????????????? Attenzione, che rischi una bella multa ......