Oggi, facendo lavori di pulizia dalle 6 anti meridian
alle 10 anti meridian
ho pulito completamente il laghetto con i pesci, che era invaso dalle alghe però era grosso modo pulito, e rinvasato la james brydon che era una delle due da rinvasare. Una volta pulito il mini lake e rinvasato la brydon ho spostato la marliacea chromatella al posto della colorado nel mastello e ho messo la colorado nel mini lake. (Rullo di tamburi
) ho fatto una scoperta la colorado, forse contenta di andare nel laghetto principale
, ha fatto un altro bocciolo a conferma che le piante di Cyn sono 1000000000000000(ma anche di piu) di volte migliori di quelle del negozio. Ora devo rinvasare la marliacea chromatella e inoltre la marliacea albida che non ho saputo resistere ieri quando sono andato al solito negozio a comprare delle mattonelle di tufo. Non aveva molta scelta per cui ho preso l'albida che era l'unica bianca che aveva, poi aveva la chromatella ma gia l'avevo e infine l'attracion che ho declinato perchè avevo gia la brydon di rossa. Sono contento che la squadra si sta allargando
(rossa james brydon, gialle moorei(gentilmente regalata
) e la maliacea chromatella,bianca marliacea albida, arancio la super mega fiorifera colorado e infine la super profumata rosa rose arey) mai dire mai ma per ora ho in mente entro il prox anno di cercare, magari da qualche utente perchè dove abito io le piante acquatiche sono come l'acqua nel deserto, e la black princess troppo bella quel suo rosso scuro tendente nero mi lascia
. Ciao.
P.s è aperto il sondaggio è piu bello il fiore di rose arey del mio avatar o quello di posh
(cmq sono entrambi belle)