I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi Cyn 59 » mer giu 22, 2011 12:16 pm

Si si ..... infatti, se lo faccio, lo faccio fondo solo per le tropicali ...... così l'acqua si scalda velocemente ;)
Ho fatto un discorsino alle Cassy ........ Se fanno le brave, preparo per loro una bella casa nuova ......... altrimenti, ......... :roll: piango :( :( :(
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » mer giu 22, 2011 2:09 pm

eccola sempre la solita impaziente, :lol: :lol:
per il momento ti dico solo che ha due colori con sfumature e si chiama Betty :mrgreen:

P.S.dimenticavo hai ragione siamo in estate e ho coretto, :D
e pensare che ieri era anche il compleanno di mio cugino ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » mer giu 22, 2011 2:50 pm

E' sicuramente una koi ...... e perchè non l'hai chiamata Cinzia ??????? :lol: :lol: :lol: che ridere ... la koi Cyn :lol: :lol: :lol:
e quando ci fai vedere questa bellezza ??????? perchè aspetti tanto ?????? uffiiiiiiiiiii :| :| :| mettiamo stà faccina che non la uso mai :| :|

perchè tu festeggi anche i compleanni dei cugini ??????? :? :roll:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Cyn 59 » mer giu 22, 2011 3:51 pm

OK .... dal momento che fuori è un caldo boia, vi tampino con un po' di foto .....

una delle mie preferite ... la Mangkala Ubol

Immagine

Il lotino Baby Peony

Immagine

Immagine

il Carolina Queen

Immagine

Immagine

Immagine

il bocciolino più grande del Baby Daniela

Immagine

il bocciolino più piccolo del Baby Daniela

Immagine

il mastello del Baby Daniela con 14 bocciolini

Immagine
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » gio giu 23, 2011 6:45 am

Cyn 59 ha scritto:E' sicuramente una koi ...... e perchè non l'hai chiamata Cinzia ??????? :lol: :lol: :lol: che ridere ... la koi Cyn :lol: :lol: :lol:
e quando ci fai vedere questa bellezza ??????? perchè aspetti tanto ?????? uffiiiiiiiiiii :| :| :| mettiamo stà faccina che non la uso mai :| :|

perchè tu festeggi anche i compleanni dei cugini ??????? :? :roll:

inizio dall'utlima frase, non festeggio i compleanni dei cugini, quando mi ricordo gli mando un sms di auguri anche se abitiamo quasi tutti vicini.
queso cugino ha la mia stessa età e siamo cresciuti come fratelli insieme ad un'altra cugina di un anno in meno,
eravamo sempre insieme, stesse scuole, stesso sport, ci sopranominaro il TRIO ;),
adesso in autunno iniziano i lavori di costruzione di casa sua, e il suo terreno confina con il mio giardino lato del laghetto ex tartaruga.

betty non è una Koi, e poi vedo che non mi cososci molto bene, sai che io non metto nomi ai pesci

Betty è............
Immagine

una bellissima cucciolina di zwergpinscher nero-focato di 3 mesi e 10 giorni

P.S: complimentissimi per il baby peony, colori e sfumature stupende
e giusto perchè tu non te ne dimentichi, un semino o un rizomino mi prenoto per l'anno prossimo :mrgreen:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » gio giu 23, 2011 10:11 am

MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P
STUPENDISSSSSSIMA BELLISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P
Questo si che è un cane da guardia ....... ;) ;) ;) e i gatti cosa dicono ??????? :roll:
ma da dove è saltata fuori ???????? voglio sapere tuttooooooooooooooooo

Tranquy per il lotino ..... ti ho già segnata nel libro nero ..... ;) ;) ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » gio giu 23, 2011 11:41 am

Betty è arrivata a casa nostra martedì 21 giugno nel pomeriggio,
è nata il 12 marzo, erano tre feminucce e due maschietti, e sono andata a prenderla personalmente a PN. 5 KM.da casa mia

erano un paio d'anni che stavo cercando un cucciolo di Zwergerpincher degno di tale nome, (troppi incroci in giro spacciati per puri)
delle persone che conosco (frequenano la società di pattinaggio dei miei figli, il marito è un giudice federale di hokhey e pattinaggio su srada)
e parlando mi dissero che avevano ancora due cucciole di questa razza, con un pedegre di tutto rispeto, le migliori 5 linee di sangue d'europa,
e i migliori campioni a livello italiano e internazionale di bellezza e riprodutori, sono nel DNA di questa cucciola.
oltre al pedegree ha anche passaporo, libretto sanitario e naturalmene tutte le vacinazioni

un carattere stupendo, dolcissima e coccolosa, dicono che i pincher sono dei grandi abbaiatori, non ho ancora senito un solo BAU

per il momento i gatti la osservano indifferenti, lei prova a giocarci insieme, ma loro non se la filano :lol: :lol: :lol:

P.S. crescerà in alezza ancora 4-5 cm. e un kiletto in più di peso, ora pesa 2.3 kg. ed è alta 24cm.al garrese.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » gio giu 23, 2011 1:24 pm

Francy è stupendisssima ... sono contenta per te ;) poi, so come tratti gli animali, quindi sono ancora più contenta .....
Ogni tanto, devi metterci una fotina anche di lei ...... altrimenti, niente lotino ... ;) ;) :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » gio giu 23, 2011 3:02 pm

anche gli ex allevatori/prppietari sono contenti che l'abbia presa io,
così la possono vedere tutte le volte che vogliono, :P
e lei può coninuare a vedere e relazionarsi con la madre e un fratellino della cucciolata che hanno tenuto,
e che vivono con loro.

giusto per non farti arrabbiare eccoti un'alra foto :mrgreen:

Immagine
francy

Messaggiodi BARBY » gio giu 23, 2011 3:40 pm

E' veramente un AMORE
BARBY

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti