Betty è arrivata a casa nostra martedì 21 giugno nel pomeriggio,
è nata il 12 marzo, erano tre feminucce e due maschietti, e sono andata a prenderla personalmente a PN. 5 KM.da casa mia
erano un paio d'anni che stavo cercando un cucciolo di Zwergerpincher degno di tale nome, (troppi incroci in giro spacciati per puri)
delle persone che conosco (frequenano la società di pattinaggio dei miei figli, il marito è un giudice federale di hokhey e pattinaggio su srada)
e parlando mi dissero che avevano ancora due cucciole di questa razza, con un pedegre di tutto rispeto, le migliori 5 linee di sangue d'europa,
e i migliori campioni a livello italiano e internazionale di bellezza e riprodutori, sono nel DNA di questa cucciola.
oltre al pedegree ha anche passaporo, libretto sanitario e naturalmene tutte le vacinazioni
un carattere stupendo, dolcissima e coccolosa, dicono che i pincher sono dei grandi abbaiatori, non ho ancora senito un solo BAU
per il momento i gatti la osservano indifferenti, lei prova a giocarci insieme, ma loro non se la filano
P.S. crescerà in alezza ancora 4-5 cm. e un kiletto in più di peso, ora pesa 2.3 kg. ed è alta 24cm.al garrese.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.