Ciao io la butto li è una stupidata, ma vogliamo battere il record di utenti connessi iscritti che ormai risale al ponte della madonnina 2009 dai mettiamoci d'accordo una domenica pomeriggio o un giorno che vi è piu congeniale per vincere il nuovo record, cosi almeno vediamo quanti siamo. Ripeto è una stupida ma se vi và io ci sono. Ciao.
Ultima modifica di GIORGIO1234 il ven lug 01, 2011 3:17 pm, modificato 3 volte in totale.
Ciao, sono contento che forse qualcosa si sta muovendo per l'orario e data fate voi o tu cyn (essendo una fondatrice vicepresidente per acclamazione conosci meglio di me più utenti se scrivi tu una data e ora almeno poroviamo che magari ti ascoltano di piu, almeno spero) io non lo dico per dire ma sono disponibile sempre 24 h su 24 per 365 giorni fate voi. Ciao.
Non è che mi ascoltano tanto ...... te l'ho detto dove mi hanno mandato quella volta .......
Comunque, vediamo un po' ....... dobbiamo sbrigarci, altrimenti partono tutti per le ferie e siamo fritti ....... Da quello che ho capito, si preferisce la sera ..... Escluderei il sabato e la domenica, perchè sono tutti in giro e al forum, non ci pensano proprio .....
Che ne dite di martedì 5 luglio alle 21,30 ??? può essere un giorno e un orario buono ????? Ovviamente si possono cambiare entrambi .....