idee confuse

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: idee confuse

Messaggiodi Cyn 59 » gio giu 30, 2011 3:10 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè non ti sentivamo piùùùùùùùùùùùùùùùù

Non ti saresti mai azzardata a partire senza salutarci vero ?????????????????????????????'' :evil:

Non so se hai letto .... martedì sera, ( il 5 ) alle 21,30 vorremmo collegarci tutti insieme, per battere il record di gente connessa ..... ce la farai ????? :? :roll:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Daniela » gio giu 30, 2011 8:32 pm

Bene, abbiamo scoperto il perchè dell'assenza di Francy...........ora svelo il perchè della gonnere per Cyn...........
In qualche post precedente mi avevi PROMESSO che entro 15 gg avrei avuto un bocciolo di qualche mia ninfea.............visto che non ne vedevo nemmeno l'ombra mi sono detta...........ma Cyn ha sempre ragione, come farò io a dirle che in questo caso non è così???? :twisted:
Genialmente si è accesa la lampadina......... la lampadina si chiama leopoldini!!!! :o :lol: :idea:
Daniela

Messaggiodi Daniela » ven lug 01, 2011 9:57 am

Secondo giorno di fioritura della gonnere.........

Immagine

Ma soffriva di solitudine quindi un bocciolone di Attraction ha deciso di farle compagnia......

Immagine

Ed eccole tutte e due! :P

Immagine
Daniela

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 01, 2011 10:08 am

Mo sorbole ...... come l'hai pensata ......... :lol: :lol: :lol: tutto questo, per coprirmi le spalle ????? :lol: :lol: :lol:

Senti ma quella Gonnere, sarà anche poco fiorifera come dice Leopold, ma fa un figurone nel laghetto ........ mi sa che dobbiamo organizzare uno scambietto per il prossimo anno ....... :roll: :lol: ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » ven lug 01, 2011 10:27 am

Cyn 59 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè non ti sentivamo piùùùùùùùùùùùùùùùù

Non ti saresti mai azzardata a partire senza salutarci vero ?????????????????????????????'' :evil:

Non so se hai letto .... martedì sera, ( il 5 ) alle 21,30 vorremmo collegarci tutti insieme, per battere il record di gente connessa ..... ce la farai ????? :? :roll:

certo che no, non mi azzarderei mai a partire senza salutarvi, :D
non vorrei subire ritorsioni da parte di qualcuna
per tale mancanza :roll: :mrgreen:

si ho letto e dovrei essere presente, comunque ho segnato la data e l'ora sia sul calendrio, sia sul telefonino così mi avvisa
e ho messo u postic sullo schermo del pc. ora se dopo tutto questo mi scordo di collegarmi, allora sono da ricovero :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 01, 2011 10:34 am

Io, ho fatto la stessa cosa ...... sai che figuraccia se me ne dimentico ????????? :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Daniela » ven lug 01, 2011 11:02 am

Avete fatto bene! Voi due non potete mancare!!! 8-)

Cyn, certo che lo scambietto si puo' fare MA vieni qui da me e fai tutto tu perchè io non saprei da dove cominciare!!! Io riuscirei solo a tirarti su il vaso dal laghetto!!!
Intanto sono SOLO 300 km circa!!! :mrgreen:

Comunque è vero, è veramente bellissima ed è enorme! E' anche vero che non posso fare confronti non avendo ancora altre ninfee però lei fa la sua bella figura.
Vicina all'attraction poi è un bel contrasto!

Ho visto due boccioloni della Lemon! :D :o

E pensare che oggi il mio ultimo giorno di vacanza e poi da lunedì dovrò tornare in ufficio........... non comment!!! :x
Daniela

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 01, 2011 11:32 am

Senti ....... siamo o non siamo il forum più ER MEIO CHE C'E' .......?? ;)
quindi, quando sarà il momento, guideremo la tua mano armata, passo passo. Farai un intervento chirurgico degno di Barnard ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Daniela » ven lug 01, 2011 8:58 pm

:D :D :D
Ok, ci sto!!!!
Daniela

Messaggiodi Daniela » sab lug 02, 2011 9:06 pm

Oggi secondo giorno di fioritura della Attraction..

Immagine

Nuovo bocciolino quasi aperto della King

Immagine

Immagine
Daniela

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti