Regalo pesci rossi

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Regalo pesci rossi

Messaggiodi Baby Yellow » gio lug 07, 2011 8:05 pm

Salve ragazzi, regalo pesci rossi giovanissimi... i miei pesci rossi hanno fatto tantissimi piccoli ora ho il laghetto pienissimo di pesci rossi, se volete ve ne regalo quanti ne volete... io abito a Malcontenta che si trova vicino Mestre (VE) ci si mette d'accordo e ci si organizza...
Fabry
Baby Yellow

Re: Regalo pesci rossi

Messaggiodi Cece » gio lug 07, 2011 9:53 pm

Mi associo anche io , regalo pesci rossi in zona udine ..
Cece

Messaggiodi ANTERIORECHIUSO » ven lug 08, 2011 5:13 pm

Io ne regalo in zona Torino sud, solo a VERI AMANTI del laghetto ;)
ANTERIORECHIUSO

Messaggiodi Daniela » ven lug 08, 2011 8:37 pm

Anch'io! Regalo pesci rossi zona nord est Torino......... non da mettere nelle tipiche bocce perchè loro sono nati liberi e si meritano di meglio!

I loro genitori

Immagine

I piccoli

Immagine
Ultima modifica di Daniela il sab lug 09, 2011 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Daniela

Messaggiodi LagunaBlu2 » ven lug 08, 2011 8:47 pm

Mi accodo....
SIRACUSA: regalasi pesci rossi e carpe solo a chi possiede un laghetto bello grande, NO BOCCE!!!
Alessandra - <3 Veg* is Life <3 -
LagunaBlu2

Messaggiodi fabilandiarm » mer lug 13, 2011 8:50 pm

ciao a tutti vi volevo chiedere io o un laghetto ma non riesco a farli riprodurli o carpe koi e pesci rossi di tutti i tipi ce qualche cosa che sbaglio per i pesci grazie .. fatemi sapere quale il segreto ......fabio roma................
fabilandiarm

Messaggiodi Baby Yellow » mer lug 13, 2011 9:21 pm

bè guarda le carpe koi è un pò + difficile che si riproducano rispetto i pesci rossi perchè hanno bisogno di tanto spazio... cmq me sono nati i pesci rossi tranquillamente, si vede che vedendo molte piante e avendo lo spazio giusto e forse anche la temperatura giusta si sono accoppiati :-) Cmq quando vedrai un pesce rosso inseguire un altro fino allo sfinimento quello è il corteggiamento :-) Esp. da me è successo così: la femmina scappava e il maschio gli correva dietro fino a sfinirla e molte volte anche il maschio si fermava per lo sfinimento e allora in quel momento interveniva un altro maschio a rincorrere la femmina fino sfinirla... ad un certo punto il maschio riesce spingere la femmina in mezzo alla vegetazione e a quel punto si accoppiano... la femmina fa le uova e il maschio le feconda... cmq molti piccoli poi quando cresceranno verranno mangiati dai stessi genitori ( se non li nutri abbastanza) o da altri pesci... e i piccoli non sono subito rossi lo diventeranno dopo un periodo di tempo.
Fabry
Baby Yellow

Messaggiodi Cece » mer lug 13, 2011 10:57 pm

fabilandiarm ha scritto:ciao a tutti vi volevo chiedere io o un laghetto ma non riesco a farli riprodurli o carpe koi e pesci rossi di tutti i tipi ce qualche cosa che sbaglio per i pesci grazie .. fatemi sapere quale il segreto ......fabio roma................

probabilmente non hai qualche zona intricata dove possano finire le uova o i pescetti appena nati senza essere mangiati dagli altri .. quindi le uova vengono mangiate.
Cece

Messaggiodi alehcim » gio lug 14, 2011 11:02 am

sono sicura che con un pò di vegetazione avrai molti pesci!!!! ;)
Immagine
alehcim

Messaggiodi Daniela » gio lug 14, 2011 3:42 pm

concordo con gli altri.
Io ho visto quando hanno deposto le uova e lo hanno fatto sulla jussaea grandifllora; le uova lì in mezzo sono state al sicuro........fin troppo!!!! :lol:
Daniela

Prossimo

Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare