eeeeeeeeeeeeeeeeee ma allora dillo che mi vuoi far venire un infartino ........ SUPER MERAVIGLIOSA LA KINGGGGGGGGGGGGGGGGGG anche il resto ovviamente .......
wowwwwwwwwwwwww!!!! e allora dillo che mi vuoi far piangere!!! io l'ho persa dopo solo 2 giorni che mi era arrivata... ma l'anno prossimo ci riprovo...
bisogna fare esperienza con ste benedette tropicali. La mia a primavera non mi ha fatto stare un attimo tranquillo. Poi verso maggio è partita, a giugno-luglio ha fatto 4-5 boccioli che non volevano aprirsi. Così agli inizi di agosto ho pensato di abbassarla di profondità, da 5 cm l'ho portata a 15 cm circa. Direi che l'ha gradito molto
io invece ho avuto fretta di metterla nel laghetto ... non potevo fare una cosa peggiore ... è anche venuto freddo ...... Il prossimo anno se non muoio prima, la tengo al caldo finchè non ha 10 boccioli .....
PONTICELLO?????? no non c'è! è solo una pedana di legno che copre un fosso in cui è inserito un filtro (inadeguato al laghetto). davvero grazie, ma non è tutto merito mio, sono le piante che fanno la differenza!!!!
Cinzia sei rimandata a settembre, hai un sei rosso in nifee tropicali e un sei rosso in giacinti acquatici!