GRAZIE!!!!!! Il merito va "quasi" tutto alla natura.... Io ho solo scelto il posto alle piante... Per il resto fanno tutto da sole (tranne prendersi l'acqua... HeHeHe )
Brava Sandraaaaaaaaaaaaaaaaa Ma quei giacinti, sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiii. I miei, prima di partire, li ho costretti ad affondare le radici nel terreno, altrimenti sarebbero morti : erano d'un giallo che pareva avessero l'ittero Poi, gli ho dato sia un po' di Polase che qualche granino di concime per l'orto. Al mio ritorno, li ho trovati verdi come questa faccina e anche cresciuti . Adesso, gradirei una fioritura ..... speremusssssssssssssssssssssssssss
Il melograno nano, è carinissssssimo. L'ho anch'io ......... quelle meline così minuscole, sono meravigliose.
Grazie, Sonia! Ho cercato di fare un pò di "aggiunglaggio", come lo chiama Albi, e devo dire che il SuperMiriophyllum di Cinzia mi ha aiutato nell'impresa!!!!
Pensa che ti ripensa, ho trovato il modo di alzare il livello dell'acqua di 5 cm circa... Ho preso un pezzo di tubo di gomma del diametro di circa 4 cm e circa 8 di linghezza, l'ho messo sul tubo di alluminio che chiude il laghetto-piscinetta lasciandolo sporgere di 5 cm... Facendo i calcoli ho guadagnato circa 157 lt di acqua in più per i miei pesciolotti .... (volume cilindro = r x r x 3,14 x h) nel mio caso... (cm 100 x 100 x 3,14 x 5 = 157000 = 157 litri) Udite in sottofondo la musica di SuperQuark?????
Questa è l'acqua del mio laghetto.... GRAZIE, PIANTE!!!!!