ahauhauahauahuaaha anche con noi! devi essere un po' più generosa! ora scappo, tra qualche ora si parte...spero di potervi scrivere in questi giorni! buon week end!
Ehi!!!!!!!1 ma l'idea è mia! fate i conti senza l'oste! allora il 30% del ricavato andrà a favore del laghetto per la sua conservazione e manutenzione annuale. Il restante 60% a me che ho creato il bioparco come attrattiva...e il restante 10% a voiiiiiiiii ora non litigateeee
e se lasciassimo tutto com'è e me li godo solo io ?????? direi che alla fine, è la cosa migliore ..... La gente sporca , non ha rispetto, butta per terra la carta, fuma, non credo che mi andrebbe bene .......
buon pomeriggio , tutte le volte che entro nel sito ho voglia di rivedere tutti i laghetti che come ho gia detto sembra di stare in un magnifico parco che ho in zona , ninfa. volevo sapere delle cose tecniche :come fai con l acqua hai un affluente del fiume tevere?scherzo..hai una sorgente? riguardo alle carpe le hai da molto intendo erano piccole quando le hai messe nei laghetti? grazie.