Ehi, Alby.... Troppo forte!!! Comunque la lobelia potresti metterla nel tuo laghetto, perchè non è una pianta enorme (non come il banano..... ) e le bastano pochi cm d'acqua sopra il vaso o addirittura solo il vaso poggiato sull'acqua. E poi non è invadente... Perlomeno, non come una moglie o un marito....
...donne... è arrivato l'arrotino.. donne.. affacciatevi alle finestre.. attenzione.. attenzione.. questo è un messaggio importante.. e.. so.. che qualcuno/a rosicherà!! hihih
tataaaaaaaannn!!!
Cioè.. mi sembra che ci sia gente che si danna ogni anno.. ed io.. così.. senza far nulla.. PUFF!! Ma pensa te che roba!! hihihi
Sono molto felice di questa fioritura.. nn me n'ero manco accorto... hhihihih
...allora.. per gli autografi, mandate mail, e vi mando autografo elettronico.. Se invece volete l'autografo con foto.. allora ricevo il sabato dopo le 15.00.. così potrete fare la foto.. abbracciati ai miei giacinti.. + autografo! ..affrettatevi, perchè siamo ad esaurimento scorte!!
belle le agaviiiiiiii!!!!!!!!!!!.....tra 50 anni, quando fioriranno sarà magnifico! anche io ne ho di varie specie, nelle anfore o in vasi di creta poi sono il top! molto rustiche!....mi raccomando a non bagnarle troppo e ad avere il terriccio ben drenato