Eccomi qui dopo una giornatina con i fiocchi!
Allora, rispondo prima ad Albi........per ora esiste un solo laghetto e se guardi nelle pagine indietro ci sono molte foto così da poter mettere al lavoro la tua fantasia ed il tuo buon gusto!
Ora Sandra........no no no!!!! Ti prego bloccami quando pensi che io stia sbagliando almeno, sentendo delle criticità, mi faccio delle domande che probabilmente porteranno poi alle decisioni definitive! Io apprezzo i commenti sia in positivo sia in negativo............la mia capa dice sempre che in una buona squadra di lavoro le idee non devono mai essere uguali o condivise in prima battuta altrimenti si pecca di superficialità e si rischia la monotonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passiamo al progetto, non sono ancora riuscita a fare un disegnino ma tento di spiegare la mia ideuccia.
Un lago sopra all'altro come mi state suggerendo sarebbe un suicidio perchè la pendenza è troppa, per fare i lavori di manutenzione mi spaccherei, fare lo scavo in piano sarebbe un'impresa troppo ardua ed in più non avrei molto spazio perchè finirei contro i pini...........
Invece continuo ad essere dell'idea di ingrandirmi alla destra del lago ma invece di fare il fiumiciattolo farei due canali che partono dalle due estremita' del laghetto, per poi unirsi dopo aver formato un isolotto e poi si allarga il tutto andando a formare il nuovo laghetto......... forse non è chiaro cosa intendo!!!