Albi, pompe in commercio ce ne sono un'infinità; devi guardare la prevalenza ed anche il consumo; ce ne sono molte a prezzi irrisori ma se poi guardi quanto ciucciano ti prende un colpo! Io mi sono trovata bene con la ecomax.
uauuuuu...........ma ti sei data al cemento anche tu.....è venuta proprio bene e così potrai finalmente vedere l'acqua scorrere
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
siiiiiiiiiiiii I Giacinti non hanno dei bei fiori come l'anno scorso, ma poveretti ... sono partiti tanto tardi, che più di così, non si può pretendere ..... Oggi finisco di metterli dentro ..... ormai per loro è freddo. La maggior parte, rimarrà nei laghetti e farà una brutta fine ....... mi dispiace ....
Visto che la bella stagione continua, ho messo le mani anche all'altra cascata ...... l'ho completamente sbudellata Appena finisco, vi faccio vedere cos'ho combinato ....
Wow! Splendido, non vedo l'ora di vedere il tutto! Qui le previsioni dicono che domani è ancora caldo ma da venerdì il tempo sarà ancora bello ma le temperature diminuiranno notevolmente.............
venerdì ho finito anche la cascata del laghetto più piccolo ....... tirava un'aria, che mi asciugava il cemento ...... comunque, niente in confronto a quello che è tirato poi sabato .........