siiii c'è l'agave Ma è una di quelle che ti ho mandato io? Se è lei mi sembra cresciuta
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Complimentiiiiiii Un vero lavoro da Certosino ......... io non sarei capace di mantenerlo così perfetto ....... con una sola zampata della mia bestiaccia, ........... vi lascio immaginare .........
Scusa se rompo ...... mi piacerebbe vedere una panoramica che comprende il laghetto e il nuovo lavoro.
Sì Aisha, è proprio una delle tue!!! Anche secondo me è cresciuta ma sappi che ho scelto lei come 'cavia' per l'inverno perchè è la più piccolina!!!! In ogni caso la sera la sto coprendo con del velo da sposa perchè la minima è già arrivata a zero da due giorni.......se mi dovessi accorgere che soffre la tolgo subito e la rimetto in serra.
Cyn, non ho capito! Nella penultima foto si vede il laghetto 'vecchio' ed il lavoro da certosino..........vorresti forse una foto con il nuovo laghetto?
e se questa è la piccolina...ma che gli dai a mangiare? spinaci
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Si ..... lo vedo però mi piacerebbe vedere una panoramica più ampia ....... Invece che il velo da soposa ( è il tuo ????? ) è meglio se utilizzi il tessuto non tessuto