di francy » mer mar 07, 2012 8:43 am
la storia di rocky è questa:
Rock and Roll detto Rocky è un beagle di pura razza,
figlio di campioni con tanto di pedegree lui e i suoi genitori, nonni ecc..
arriva da un prestigioso allevamento del Veneto, dove ancora cucciolo è stato comprato da una famiglia la prima di tante,
e che per ragioni non chiare è stato ceduto come ogetto da una parte all'altra del veneto e friuli.
Un giorno con mia madre siamo andate al canile per vedere di un cagnolino, ( a novembre era morta la nostra lady, presa propio in canile e vissuta con noi per 10 anni)
e vedemmo la foto di questo cagnolone, triste e malinconico, chiedemmo notizie e ci diedero il numero di telefono deigli attuali propietari.
cosi:
domenica mio marito con figlia e suocera sono andati a conoscerlo e sono tornati a casa con rocky. la propietaria lo regalava perchè non avendo recinto lui era sempre in giro per il paese a mendicare una carezza o un abbraccio di affetto da qualsiasi persona incontrava; in quanto Loro lavorando tutto il giorno e rientrando a casa solo a sera tardi non avevano il tempo per lui.
Rocky e un patatone , dolcissimo e buonissimo e non ti molla un attimo, vive in casa di mia madre, che lui a scelto come sua, e va daccordissimo sia con i tanti gatti che abbiamo sia con la Betty.
P.S. sono poco sul forum ultimamente perchè sono ripresi i colloqui con i docenti,
ieri avevo 6 insegnanti con cui parlare , ho iniziato alle 8:10 e ho finito alle 12.40. e nel tardo pomeriggio una riunione con la scuola di mio figlio durata due ore e mezza.
Oggi alle 10 ho altri due professori da vedere.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.