Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee Io non l'avevo mai vista. Infatti, camminava .... per un attimo, ho pensato fosse ferita Mi ha dato tutto il tempo d'andare in casa a prendere la macchina...... è stata molto gentile.
che carina che è!! anche in montagna dai miei suoceri ce ne sono molte, e nonostante le mie pestifere scarrozzino in qua e là, loro passeggiano allegramente...
Ho pescato un'aragosta ..... A me, questa bestiaccia, fa pensare ad un'aragosta che ci posso fare ........ E' un rizoma di Joey Tomocick . Questo è lo sviluppo di un solo anno
e questa è l'altra bestiaccia Tomocick ...
Nel vaso, c'era anche questa larva di libellula, che ovviamente, ho ributtato in acqua.
Dio mio volete dire che l'anno prossimo mi ritrovo dei mostri di quelle dimensioni nel lago!!!!!!!! Che bella la libellula!!!!!!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Comincio a preoccuparmi per l'assenza dei rospi ..... non vorrei che col freddo polare di quest'inverno, abbiano fatto una brutta fine. Oggi intanto, mi sono imbattuta in questa ranona enorme, che credo anche incinta vista la panzona che ha ......