ma siii.....oltre alle vasche che vedi ci sono due laghi artificiali laterali e un laghetto nel giardino inglese....tutti popolati da carpe e pesci rossi.....speriamo non le scambino per gambusie..viste le proporzioni degli altri pesci
Io ho risolto portandoli da una mia amica che ha il negozio di animali... non avevo altre soluzioni... sennò avrei dovuto fare una frittura di pesce...
mi sa che cmq li porterò nelle vasche della Reggia insieme ai loro simili...solo che ...come faccio???? PIANO A :.....eludere la sorveglianza e camminare con indifferenza con lo zainetto da pic nic.....come se pesasse 500 gr...ma invece pesa 20kg!!!! procedere per circa 3km!....a piedi fino all'ultima vasca....isolata...e con INDIFFERENZA vuotare il secchiello con i pesciolini cercando di farsi notare il meno possibile e se si viene sorpresi.... " OPS!....stavo raccogliendo il secchiello che galleggiava in vasca...." Commuoversi nel vedere i propri pesciolini nuotare nelle antiche peschiere borboniche tra le statue del Vanvitelli. da coda a tutto il resto del branco tra carpe di 1 metro..
Una semplice faccina che ride proprio non mi è sufficiente
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
aridaglieeeeee Cyn....non mi arresteranno, sto soltanto facendo del bene..o male che vAda...metto la maglietta di Greenpeace....con scritto...SAVE RED FISCHES! e insceno una manifestazione...e se provano a prendermi...PERCHE' LE BALENE SI..E I PESCIOLINI ROSSI NO????