Hai perso un giorno Dani...la primavera è stata ieri c'è l'anno bisestile
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Come hai fatto a non scoprirlo ancora???????????? Il cordone che fanno è enorme! Comunque prima della nascita dei girini il cordone si muoveva....... mi spiego.... sabato pomeriggio sul tardi mio marito mi ha detto che aveva visto il cordone muoversi.........io non ho dato molto peso a questa cosa ma ieri quando ho visto i girini ho collegato gli avvenimenti..........
anche le mie 3 rane sono sveglie e comeeeeeee da una settimana si fanno sentire ,ma non so se fanno uova ,una fotina del cordone è possible ,cosi le tengo sotto controllo
Ma che graziosi. Li hai visti i tuoi bulbetti? Come stanno?
Veramente, non sono certa d'aver mai visto le uova di rana ..... ho letto che sono marroni Riconosco bene le collane dei rospi, che comunque non vedo ancora in giro ....