Vincy di preciso non lo so ma circa una ventina E circa 30 mia cugina che sta vicino a me...una colonia
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Grazie. I pseudo certosini son due fratellini, Manolo e Romeo....di carattere completamente diverso.
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
very very very merav iglioso, complimenti anche per il lavorone che hai fatto, In mezzo ai mattoni del vialetto farai crescere l'erba. Un vero incanto.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Asciugatura della prima libellula della stagione su mentha aquatica
Il risveglio di alcune piante del laghetto
Orotium aquaticum
Myriophyllum e foglia colorado con sotto 2 pesciolini
Iris Pseudacorus
Grazie. Le iris sono delle bestie di quasi 1 metro...le ho prese l'anno scorso ed erano piccolissime...mi danno molta soddisfazione, ma quest'anno gradirei anche un fiorellino