Porcaccia ... io non ho pensato potessero interessare a qualcuno, così non li ho tenuti ..... Te li avrei regalati molto volentieri ..... Mentre aspetti i semi del loto, fai vedere a tua figlia il fagiolo .... è velocissimo anche lui.
queste foto le ho scattate stamattina dopo aver trasferito i semi germogliati in un altra bottiglia con la terra. Scusatemi tanto ma le foto non sono nitide in quanto la terra intobidisce l'acqua Nella seconda foto potete osservare che il germoglio che dopo essere spuntato doppio si apre a compasso (potete vederlo nelle foto di ieri)e poi si apre ad angolo piatto fino a diventare diritto e puntare verso la superficie dell'acqua.L'altro seme è un po' indietro ma penso che cresca anche lui
la prova del fagiolo l' hanno fatto alla scuola materna! invece quello del loto sarà più divertente perchè porterà anche un fiore
Grazie a x5494 è grandioso questo rivenditore ho trovato anche la passiflora a fiore rosso che tanto cercavo! ma chissa se con i semi và tutto a buon fine!
Mazinga mi passeresti anche il link dell'altro rivenditore?
Purtroppo non so come si inseriscono i link in questo sito come ha fatto x5494 per aiutarti a trovare subito il venditore che ti avevo indicato io ma se tu nel cerca digiti : lotus flower nelumbo nucifera lo trovi. Per i fiori dovrai attendere parecchio tempo ma se hai pazienza otterrai buoni risultati. Ciao