Scambio di piante di tutti i generi!!! Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.
Hai visto la foto che ho messo nei miei laghetti ???? Il bello è che non capisco come sia successo .... l'avevo in garage e quindi la temperatura era suffucientemente alta ..... Comunque, Pisa, me ne manda un nuovo pezzo ..... voglio riprovare, perchè è veramente bellissimo.
no..non le ho viste....non sono riuscite a trovarle...ma sono di molto tempo fa ??? Eppure è strano...ma sei sicura? a me sta rimettendo nuove radici e getti soltanto adesso ma molto a rilento....hai constatato che è tutto marcio??? nessun accenno di radichette bianche?....mi pare strano....eppure l'hai tenuto al riparo dal gelo..... era diventato favolosooo!
Ho messo le foto nei miei laghetti Però mi fai venire qualche dubbio ...... oggi lavo le radici, perchè il pane di terra l'ho solo tagliato a metà ..... magari c'è qualcosa di vivo e io non l'ho visto ... L'ho tenuto in garage e quindi non è mai gelato ..... magari, non ha avuto tantissima luce ...... quello si ......
e allora nooooooooo aspè....per il papiro è ancora presto riprendersi...i miei sembrano stramorti...ma ogni anno è così....con il caldo ritornano alla vita!...fallo stare sempre in acqua e dagli tanto calore e sole.