bellissimo il rospone! quando ero piccola un giorno spostando una pigna di mattonelle che se ne stavano addossate ad un muro da qualche anno, saltarono fuori ben 14 rospi! (mi ricordo ancora il numero ) che daffare io e mia mamma ad acchiapparli tutti e portarli in riva al fosso che c'è di fianco a casa
Uploaded with ImageShack.us Guardate un po' qui! Sembra voler entrare in casa e difatti qualche volta ne ho trovato qualcuno dentro! Per fortuna nè cani nè gatti li degnano nemmeno di un'occhiata!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Ma che meraviglia d'un curiosone ... I rospi sono veramente molto carini .... li trovo perfino espressivi .... Si mettono ad osservarti incuriositi e non ti staccano più gli occhi di dosso .... mi piacerebbe tanto sapere cosa pensano ....
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Bellissima la caltha. Le mie iris psudacorus ancora niente
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)