idee confuse

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: idee confuse

Messaggiodi Daniela » mar apr 10, 2012 8:30 pm

No, no!!!! Calore naturale (se smettesse di piovere!) e riscaldatore sui 25°! In salone ho circa 20° e non basterebbero per loro (nemmeno per me!!!! :lol: )
Daniela

Messaggiodi francy » ven apr 13, 2012 7:22 am

anche qui dopo ben 5 giorni di pioggia ieri e uscito il sole ... ma oggi piove di nuovo e sarà così fino al venti del mese,

Daniela , mi spiace lasciarti con questa angoscia del mio "anche se...." e riempirti di dubbi, :D
ma per evitare di confonderti ancora di più le idee non dico nulla e aspetto il risultato finale, che credo tu abbia
ben in mente al contrario di me che potrei fare solo supposizioni e per giunta sbagliate....
quindi aspettola fine dei lavori con piante bordure ecc.. e poi ti dico cosa avrei fatto io.. ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Daniela » ven apr 13, 2012 6:48 pm

Noooooooooooo, no Francy! Sono ben accetti i consigli e soprattutto i tuoi visto che, come già ho detto in diverse occasioni, sei stata insieme a Cyn la mia musa ispiratrice nell'ormai lontano ottobre 2010! Dai, che faresti? Oltretutto è inutile dirlo ma io ho le............ IDEE CONFUSE!!!!! :lol:
Daniela

Messaggiodi Cyn 59 » ven apr 13, 2012 7:11 pm

Daiiiiiiiiiiiiiiiii Francyyy non farti pregare, altrimenti, ti veniamo a fregare le stampelle ..... :lol: :lol: :lol:
io, prendo anche Betty .... ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi aisha1979 » ven apr 13, 2012 8:52 pm

eeee come ti dico sempre...meno male che hai le "idee confuse", altrimenti l'infarto ci verrebbe di sicuro :shock:
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi francy » sab apr 14, 2012 11:48 am

Cyn : le stampelle le puoi prenderle tranquillamente, tanto non mi servono e non le ho mai usate neanche quando mi servivano. :lol: :lol:

Dany: Dirti cosa avrei fatto io significa confonderti ancora di più le tue idee gia confuese ,
sei propio sicura di volerlo... :roll:
inanzitutto non avrei fatto due isolotti ma uno solo un pochino grande il tanto per mettere un piccolo tavolino tondo in ferro con due sedie non di più
e una leggera copertura tipo gazebo ma anche quello in ferro, e fatto arrampicare ai quattro pali di esso delle piante , tipo: clematis, rose, ecc..
quindi ecco fatto il padiglione del the. nessun ponticello di colegamento ma un paio di pietre che sfiorano dalla superficie dell'acqua come camminamento.

oppure progetto B: sempre un solo isolotto, ma senza ricoprirlo con il telo , e al centro scavato per mettere piante di loto,

oppure visto che ai due isoloti puoi sempre piantarci un paio di palme e fra qualche hanno una bella amaca :mrgreen:

eventualmente in uno dei due meglio in quello centrale, una bella lampada giapponese di quelle grandi e imponenti.

ma anche un bell'acero, grande ma con le fronde piangenti,

però ripeto sono le mie idee, e non so che cosa avevate in mente voi, per esempio mio marito che ha appena visto le foto gli piace ma anche lui preferisce un solo isolotto

per quello preferisco aspettare la fine dei lavori per dirti esattamente quello che penso, nel frattempo ecco credo che ora siamo in due ad avere le idee confuse :!: :roll: :P
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi aisha1979 » sab apr 14, 2012 5:20 pm

Bellissime idee Francy...a quando allora un altro lago realizzato così? :P
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi Daniela » sab apr 14, 2012 5:46 pm

:lol: :lol: :lol:
Pensa che tutte le tue idee le avevo già vagliate!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un isolotto solo era stata la mia primissima idea........l'ho bocciato per il semplice fatto che sarebbe venuto per forza un ovale con il lato più piccolo di metri 2,5....... inutile dire che non ci sarebbe stato un gazebo.
Ecco quindi l'idea di due isolotti; ora vedi il telo sopra ma appena smetterà di piovere lo taglierò lasciando giusto una ventina di cm per la circonferenza in modo da piantare sopra delle piante. Naturalmente non mancherà la Rankei, è quella che mi piace di più, vorrei prendere quella da cm 90 da Koi garden.
Anche l'acero vorrei mettere anche se ho paura che soffra perchè sarebbe in pieno sole tutto il giorno.
Per il resto sarà una sorpresa anche per me visto che non riesco a decidermi!!!! :o
Daniela

Messaggiodi Cyn 59 » sab apr 14, 2012 7:06 pm

Che caspiterina sarebbe la Rankey ???? questa ??? :roll: :?

Immagine
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi aisha1979 » sab apr 14, 2012 7:25 pm

esatto...ma quella che piace a Dani è più bella ;)
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti