fanno....STRAAAAAAAAAANCKRKKRGGRRRRRKKK....e...SPLASHHHHHHHHHHHHH! ( per la ricaduta di tutto il fango con ninfea annesse nel laghetto) Quelle cassettine sono una tentazione, leggere, pratiche.....ma ricordiamo che stanno comunque in acqua per anni.
e allora che voi e la vostra prole siate maledette per sempre cassettacce della frutta! buahahahaha ok cyn mi hai convinta, farò una bella mappa così eviterò casini futuri
eh mi sa che mappa devo farla pure io...non ho messo i nomi...per adesso le ripasso quasi ogni giorno...ma l'età avanza
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
la mappa è utile proprio nel caso si scolorissero i cartellini .. io ho entrambi ..
Sinceramente i cartellini mi hanno sempre deluso sopratutto sulle palustri che prendono un mix tra sole e acqua , quest anno ho provato a farli con il fondo dei piatti di plastica che è squadrettato e ruvido , e con un giro di cellofan attorno ..
Anch'io ho sia cartellini che mappa di entrambi i laghetti ..... Cece lo dirò a mio marito che non sono la sola a fare certe cose ..... lui pensa che non sia tutta a posto ...... beh almeno so di essere in compagnia
Io ho provato tutti i tipi di pennarelli indelebili, a vernice, la biro ..... insomma di tutto ..... Alla fine però il consiglio del vecchio saggio Leopold, rimane il migliore .... LA MATITA
visto il maltempo di questi giorni le piante sono parecchio indietro, in compenso le rane si danno da fare... uova girini myosotis che noia quando torna il sole