Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Stolin80 ha scritto:Qualcuno ha idea di come si possa mantenere costante il livello dell'acqua ? ...pensavo tipo un galleggiante che apre un' elettro valvola e aggiunge acqua quando questa evapora.....
Stolin80 ha scritto:ecco finalmente la cascatina funzionante !!...che ne pensate ??...chiaramente ora devo completare con piantine,ecc.
Cyn 59 ha scritto:Ha solo bisogno d'invecchiare un po' e poi sarà perfetta ..... nel senso che le manca "il vissuto" che metterà assieme nel tempo ovviamente
I sassi che hai messo come contorno come li hai posizionati ???
Ho cercato d'osservare gli operai quando li becco in giro a fare marciapiedi con i sassi, ma non capisco perchè piantano i sassi nella sabbia asciutta ....
è una sabbia con già il cemento mescolato ??? fanno il lavoro a secco e poi bagnano alla fine ???
E' una cosa che mi chiedo sempre .....
Cyn 59 ha scritto:Ha solo bisogno d'invecchiare un po' e poi sarà perfetta ..... nel senso che le manca "il vissuto" che metterà assieme nel tempo ovviamente
I sassi che hai messo come contorno come li hai posizionati ???
Ho cercato d'osservare gli operai quando li becco in giro a fare marciapiedi con i sassi, ma non capisco perchè piantano i sassi nella sabbia asciutta ....
è una sabbia con già il cemento mescolato ??? fanno il lavoro a secco e poi bagnano alla fine ???
E' una cosa che mi chiedo sempre .....
soniag78 ha scritto:bello!! ora mancano un pò di piantine!! ed aggiungerei anche una ederina nana variegata sul lato della cascatina, per renderla più naturale...
Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti