Sonia.............. mi hai fatto preoccupare!!!!!!!!!!!! Eccoti finalmente!!!
Iniziamo.............grazie per gli auguri della 100esima pagina!!!!
Poi, vi devo raccontare quanto è 'carina' Cyn
.....................sapendo benissimo che sono tutto il giorno rinchiusa in ufficio senza avere la possibilità di collegarmi ad internet, ha fatto bene che mandarmi una mail questa mattina per anticiparmi che le era venuta una splendida idea e che l'aveva scritta sul forum ...................... peccato che abbia anche aggiunto che stava per uscire di casa e quindi, ovviamente, non poteva anticiparmela..............
STAVO IMPAZZENDO DALLA CURIOSITA'!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh, andiamo avanti..........
Avete veramente dato il meglio di voi stessi, però siamo al punto di partenza perchè.............HO LE IDEE CONFUSE!!!!
Infatti quoto Vincy per il fatto che la naturalezza deve essere il fulcro di tutto, quoto Cyn per la sua mega idea clonata da quella iniziale di Francy, quoto Aisha perchè le piace l'idea del gazebone, quoto Sonia per i due archi (che vogliamo vedere....), quoto Sara e Chiara..............insomma, ma ora che faccio??????????
Ho un'idea.........faccio prima altre cose fino a quando non avrò bene in mente il da farsi! Mi dedicherò alla sistemazione definitiva del contorno superiore, alla locazione definitiva del filtro...........a contare i boccioli!!! Oggi nuovo bocciolo in arrivo della Attraction e 3 boccioli della Odorata Luciana!
Mi permettete di fare così e quindi temporeggiare???????????