Rieccomi gente .... mi sono collegata un attimo anche se le scosse si susseguono e alcune, sono state belle simpatiche.
Vi ringrazio tutti. Vi voglio un mondo di bene ....
Con quello che è successo nei paesi intorno a me, posso considerarmi ultra fortunata. La mia casa non ha subito danni.
La cosa più brutta in assoluto alla quale non avevo mai pensato guardando in TV i disastri che i terremoti hanno fatto in altre regioni, è il fatto che la tua casa .... quella che ti protegge ... quella in cui ti rifugi all'arrivo d'un forte temporale, all'improvviso, non ti protegge più ..... ti ci devi allontanare perchè diventa pericolosa .....
Questa cosa, mi ha spiazzata . Passeremo la notte in macchina perchè nessuno di noi ha il coraggio di salire al primo piano e con lo spavento che ci siamo presi, non so quando torneremo nei nostri letti. Il tempo poi, non aiuta per niente .... piove ininterrottamente e pare che continui anche domani ......
Va behhhh dai ..... facciamo anche questa esperienza ..... Dovreste vedere che bel lettino mi sono preparata in macchina....
Poi, siccome pare pioverà tutta notte, avrò anche un bel sottofondo musicale che spero concili il sonno .....
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii