magari la washingon!!!! Qui resiste solo quella schifezza che si chiama chamaerops......... c'è la varietà nana che si allarga molto e quella che diventa altissima (per questo mi piace poco......).............. infatti ci penso e mi piace, ci ripenso e non mi piace più..........ovvio, no???????????
Dai, dai il meglio di te.........se poi combutti con il mio prossimo marito dell'aldilà io posso dormire i miei sonni più tranquilli e felici...........!!!!!
Lascia stare giardino zen perchè mi mette di umore nero...............voglio colore, profumi, fiori e non tutto tetro come lo stile zen.......
vincy79 ha scritto:Se hai climi freschi....Un cespuglione di rododendro e azalee
no, è in pieno sole, non resisterebbero mai
vincy79 ha scritto: se le temperature lo permettono....) Cycas e cespugli di Kniphofia
eh già, ti dimentichi gli inverni a - 18°!!!!
Lo so che non è facile...........io vi vorrei tutti qui apposta per incasinarmi le idee sempre di più............. strano che ancora Francy non sia intervenuta per peggiorare la situazione!!!!!
Comunque quel programma è veramente bello ma 1000 euro............... da dopo i 15 gg che succede?