Ho mandato un sms alla Cinzia per sapere come hanno passato la notte, sto aspettando risposta, appena mi arriva vi aggiorno.
O:T.volete sapere il colmo di tei colmi ? Mio figlio ha preso la nota causa terremoto.
come scritto più sopra lascossa di terremoto di ieri mattina si è sentita anche qui da me,
e vi dicevo che hanno fatto evaquare tutte le scuole per sicurezza, Ora mio figlio di 15 anni che frequenta un' istituto tecnico,
costruito nel lontano 1956 e non a norma con le leggi in vigore qui in friuli entrate nel 1976 ,
quando ha visto il suo banco spostarsi e tremare il pavimento (lui è al terzo piano)
per istinto e anche sulle varie esercitazioni fatte si è nascosto sotto il banco, con fatica visto che è alto 1,85 m.
l'insegnante non ha sentito nulla e visto la scenette di mio figlio gli ha messo la nota in quanto lui si burlava dei lei e dei compagni,
tutte le altre classi sono state fatte uscire in strada tranne la sua.per fortuna non è sucesso nulla di grave
Mentre mi figlia più grande che frequenta un'altro istituto\, ha detto all'insegnante:
Prof mi sento male , mi gira la testa e tremo tutta, e l'insegnante ha risaposto: non sei tu che stai male è il terremoto uscite subito dalla scuola.
anche lei è al secondo piano .
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.