francof ha scritto:frankie ha scritto:Buona anche la scelta e sistemazione delle pietre.
Franco
ciao,
ti ricordano nulla quei sassi?
franco
Eh, Eh, volevo chiedertelo, ne ho simili a casa, ma poi ho visto la tua località....
Provenienza ?
Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
francof ha scritto:frankie ha scritto:Buona anche la scelta e sistemazione delle pietre.
Franco
ciao,
ti ricordano nulla quei sassi?
franco
frankie ha scritto:Eh, Eh, volevo chiedertelo, ne ho simili a casa, ma poi ho visto la tua località....
Provenienza ?
vincy79 ha scritto:bhè! hai fatto un buon lavoro...adesso non resta che dare tempo affinchè l'erbetta copra i bordi. vedrai che tra qualche mese sarà tutto diverso. Buona fortuna!
Cyn 59 ha scritto:Heilà Franco Benvenuto anche da parte mia .... alla presentazione utenti, non ci sono ancora arrivata .... vorrà dire che ti risaluterò
Davvero complimenti .... hai studiato tutto alla perfezione
Io non avrei usato vasi forati, ma è giusto che ognuno faccia le proprie scelte.
sandra ha scritto:Ciao, Franco! Complimenti: la tua creazione è davvero molto armoniosa! Anche a me piacciono i sassi intorno al laghetto, ma vedo che è bello anche senza, col pratino che arriva ai bordi. La attraction l'ho anch'io ed è di un colore meraviglioso! Ora tocca solo lasciar fare alla natura: è Lei, l'Esperta!
chiara ha scritto:Ma come fai a partire per le ferie? Io da vari anni non vado da nessuna parte soprattutto in estate perchè non so come lasciare il prato, le piante, i laghetti, ecc............
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti