i laghetti di francy e bapa67

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi francy » lun mag 28, 2012 10:59 am

e il finocchio selvatico da dove spunta fuori :?: :roll:
io ho scritto finocchio acquatico :mrgreen: e comunque grazie mi ero scordata il nome e non avevo voglia di cercarlo :lol: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi Cyn 59 » lun mag 28, 2012 11:21 am

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adessooooooooooooooooo .... sempre a mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non dimentichiamo che sono terremotata e sfollata in giardino ..... se vaneggio, sono giustificata :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi pisanifilippo » mar mag 29, 2012 5:45 am

Tutto meraviglioso, Francy quel alberello (cespuglio) rosso che si nota dietro la recinzione cosa è?
pisanifilippo
 
Messaggi: 465
Iscritto il: lun gen 23, 2012 5:56 pm

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi francy » mar mag 29, 2012 6:29 am

Filippo se intendi questo :
Immagine

Immagine

è un acero , uno dei tanti che ho sparsi per le aiuole :D

Cyn, ma hai iniziato a dormire in casa o continui il campeggio in auto.?
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi pisanifilippo » mar mag 29, 2012 2:32 pm

Un acero? Cosi grande dalle mie parti un crescono mai o seccano, infatti io ne avevo uno piccolo ma mi è seccato. Complementi.
pisanifilippo
 
Messaggi: 465
Iscritto il: lun gen 23, 2012 5:56 pm

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi francy » mer mag 30, 2012 7:40 am

sarebbe anche più grandi se non lo potassimo due volte l'anno, come anche gli altri.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi Cyn 59 » ven giu 01, 2012 8:36 am

Piuttosto bruttarello il tuo giardino .... non si possono dire sempre le stesse cose ... :lol: :lol: ;)

Avevo preparato in garage, ma anche ieri sera, siamo scappati in macchina dopo una scossetta simpatica con epicentro Casumaro prov. di Ferrara :?
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi francy » sab giu 02, 2012 10:57 am

Ciao Cyn ,, concordo a pieno per il giardino è bruttissimo :D ma non diciamolo a nessuno

La tua mayla si è leggermente apperta dopo una settimana che era li li (causa il brutto tempo ), ma non ho fatto in tempo a fotografarla, si è richiusa ed è affondata :roll:
ora aspetto l'apertura degli altri boccioli speriamo di essere più veloci a cogliere l'attimo. :lol: :lol: nel frattempo è fiorita la 'Perry's Cactus Pink' appena riesco metto foto

quella scossetta simpatica l'hanno sentita anche i due cagnoletti, la Betty e rocky continuavano a piagnucolare e a entrare e uscire di casa, dando forti abbaii.
mio marito a un certo punto per tranquillizzarli a detto: tranquilli tati è solo la Cyn che starà costruendo o demolendo qualcosa nei laghetti :lol: :lol: :P
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi Cyn 59 » sab giu 02, 2012 8:33 pm

:lol: :lol: Meno male, ha detto che stavo costruendo qualcosa ..... credevo avrebbe detto che avevo mangiato fagioli ..... :lol: :lol: :lol:

Quest'anno a me, succede che il primo fiore di molte delle varietà che hanno cominciato, si apricchia una o due ore, poi si richiude e ci riprova il secondo giorno :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: i laghetti di francy e bapa67

Messaggiodi francy » dom giu 03, 2012 7:25 am

e con sorpresa ieri pomeriggio abbiamo visto il primo bocciolino del loto Baby Peony. non pensavo propio che gia metesse i fiori quest'anno

Immagine

Immagine

e la foto della perry's cactus pink

Immagine

Immagine

ora è prevista un'altra settimana di pioggia :x
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti