Si perchè è l'unica sul rosa pesca delle 7 di varietà che ho(le altre 6 sono black princess rosso scuro, moorey e marliacea crhomatella gialle, james brydon rossa, rose arey rosa/fucsia e marliacea albida bianca). Perchè non sembra una colorado? Ciao.
Giorgio... mi dispiace dirtelo ma questa ninfea non ha nulla della colorado..... se le foglie che si vedono nelle foto sono le sue allora sono la conferma in tutto e per tutto
Guardate che è la colorado al 100 per 100. Le foglie non sono le sue perchè ho tutte le varietà in un mastello unico da 750 litri ma ogniuna ha il suo rizoma in un proprio vaso per il colore sarà la macchinetta fotografica che è una vecchia compatta da 90 euri due anni fa. La rose arey(foto del mio avatar fioritura dell'anno scorso) è sul fucsia dovrebbe essersi scolorita di molto ciao.
Se è la Colorado che gli ho mandato io, è una Colorado al 100% mi ci gioco i laghetti. Certo, che la tua foto Giorgio, frega moltissimo. Vediamo la prossima Ma ti avrà fiorito anche l'anno scorso no ???
Cyn è la tua me l'avevi mandata con 3 boccioli e ne aveva fatti altri 3 o 4 in seguito; quest'anno mi sono tutte gelate nei mastelli coperti invano nel sotto scala in giardino (meno la black che ancora non avevo) ma si sono riprese al cento per cento perchè le ho tutte rinvase e non avevano parti marcie tranne una un nera su alcune radici in fondo quindi un danno marginale. Cmq sara la macchinetta fotografica oggi era pure semi nuvoloso col flash magari fa sto effetto. Questa è una panoramica della superficie(120cm di diametro) del mastellone percui è inutile cercare di riconoscerla guardando le foglie attorno.