3 giorni fa c'erano 11° al mattino, x l'ennesima volta dalle mie parti è un'impresa coltivare le tropicali, adesso basta, due giorni di intenso lavoro sotto un sole a 38° e l'astronave è pronta per la felicità della mia collezione
ecco perchè eri sparito ... dai dai che il prossimo anno la faccio anche io ..
Non riesco a capire però se è una cosa che tieni sempre chiusa o se la apri e la chiudi ( oppure se togli il telo quando inizia a far caldo ) ..
Perchè magari il problema nostro sono gli sbalzi , e cioè freddo di notte e poi botto di caldo al giorno ..
Io per il progetto futuro avevo pensato ad alzafinestre meccanici tipo questo http://www.hongtools.com/shoppingonline ... yitnow.htm ho visto che non costano molto e dovrebbero funzionare a mercurio .. piu si riscalda , piu si dilata , piu alza la finestra ..
Wow sembra l'ingresso ad una galleria di arte moderna
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
oggi ho messo un po' di piante madre, acqua a 33°, ho dovuto aprire un po' i lati ci sono due aperture da 4x1metro arrotolabili il telo è fissato con clips in acciaio in uso x le serre tutta l'astronave è a incastro e può essere smomtata, non è un belvedere ma io ci tengo troppo alle mie tropicali e preferisco penalizzare un po' il giardino..