forse perchè della fatal quiete tu sei l'immago a me si cara vieni o sera! e quando ti corteggian liete le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
Ciao Mark ben tornato gli aggiornamenti li avevo fatti sui miei laghetti, comunque eccoti qualche foto
Foto del 15 giugno 2011: il bocciolino più grande
il 30 giugno si è aperto il primo fiore
Anche quest'anno è rimasto super nano. Non ho idea se il prossimo anno, col travaso, si deciderà a crescere o se rimarrà un "piccolo diamante" comunque, ha fatto la bellezza di 29 fiori
speriamo rimanga così piccino.... è proprio grazioso
forse perchè della fatal quiete tu sei l'immago a me si cara vieni o sera! e quando ti corteggian liete le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
Cyn............ ne hai un rizomino ino ino di questa chicchetta??? per il tuo mark
Cinzia non ci crederai ma uno dei tuoi due semi che ho grattuggiato da una parte e messo in acqua ha già germogliato!!!!!!!!!! ora che faccio?????????
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
ho capito che de3vo farlo crescere 4/5 cm ma poi come lo mtto nel fango?il germoglio in orizzontale coperto dalla terra o che spunta?
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Io l'ho messo che spunta dal terreno. Fagli prendere tanto caldo e vedrai che parte a razzo. In bocca al lupoooooooooooooooooo ( ovviamente non far bollire l'acqua )