Se vuoi provare a coltivare un lotino piccolo, allora fai come ho fatto io che ne ho messo uno dentro ad un mastellino e me lo sono portato davanti a casa. Dopo ti metto la foto.
Stò facendo anche io così, ho preso un bel mastello e l'ho portato in terrazza a casa mia, per ora ci ho messo la ninfea del lago di vares e magari il loto che dovrebbe nascere da uno dei semi che mi ha donato Cin
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
ma quanto diventa grosso il nano cinese? anche io ce l'ho....ma non riesco a capirne le proporzioni....è microscopico il bocciolo...oppure grandicello?
il colore della fire opal è accecante! bellissima e benvenuto allora al bocciolino tanto desiderato!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
grazie Cyn!...embè grandicello....devo solo aspettare che cresca il mio bocciolino allora...che ansia, pensavo restasse così piccolo! sarebbe stato un po' troppo ...nano. Ma i fiori di loto come si comportano? 3gg e si aprono e chiudono.....come le ninfee?