Io sono alta un metro e ottanta emangio più di un muratore...occhio a fare questi inviti!!!!!!!!!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
si ma sarona non mi piaceeeeeee a me piace anche saretta
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Sta Daniela che si porta il portatile al lavoro però ....... Smettila di leggerci e studiaaaaaaaa. Vogliamo un itinerario passo-passo, studiato nei minimi particolari ....
A casa ??????????? ma che cavolo di lavoro sarebbe ..... ecco perchè quando pago l'assicurazione mi pelano di traverso ..... mettiti a studiare e poi, spiegami anche la storia delle cocorite ......
Legge il forum...e quante e-mail ci siamo scambiate questa mattina ve l'ha raccontato Ha già tutto l'itinerario pronto, l'unica cosa che gli mancano però sono i mesi a disposizione
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)