perbacco, quel povero angioletto (fatto apposta per dare l'impressione di uscire da terra, da un prato) non è piaciuto a nessuno
Il laghetto comunque è preso da una angolazione, dalla parte opposta (ti immagini i metri...) è liberato da troppa vegetazione,(anche se io sapevo che di tale vegetazione ne andava messa per circa tre quarti e infatti l'acqua è limpidissima) così che i pesci vengono su e oggi per la prima volta, (uno, per ora solo uno, l'altro è lì lì ,insieme al suo amico del cuore perchè si adorano, ma non osa) mi è venuto a mangiare dalle mani.
E' bellissima questa fiducia, anche se il muso del gatto voleva intruffolarsi a tutti i costi a vedere da ... vicino..
Comunque di foto ne ho un mucchio, anche del giardinetto e dei gatti, ora ci riprovo e vediamo. Mi rendo conto che una volta imparato sarà facile. L'anteprima il nipote l'aveva fatta e "sembrava" fosse venuto bene. Cyn, anche Sandra con tanta gentilezza come te del resto , mi aveva indirizzato,ma credi, a rifar tutto col nipote , come ieri sera , è tutta un'altra cosa,
comunque ,ora me lo scrivo , prenderò in considerazione anche quel che mi dici, in tutto verrà fuori ..na' BOMBA!11