Caspita che brava che belle foto! ma ditemi le tropicali sono così difficili da tenere come mi è parso, sono troppo belle, non resisto!!!!!!!!!!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Che ne pensate del nuovo scavo per il nuovo ruscello
Ciiiii aveeeeteeee credutooooo Si è rotto il tubo della fognatura
Ed ecco il primo fiore della Nymphaea Sioux al primo giorno...vediamo domani come cambia
Nigel all'alba...quasi
Nigel e "Licia" sempre all'alba...vabbè era più meno le 7:00...non è l'alba
Sono o non sono una pittrice
Comunque sono la Nigel e la tropicale
Questa mattina era di una bellezza mozzafiato, la foto non le rende giustigia...la Colorado
E "Licia" che dire...magnifica
La mia super bianca fioriferissima
Visione d'insieme
Sempre lei, Filomena
Chi è costui? Una libellula...ma doveva essere enorme
Guardata il cielo, è passata una piccola tromba d'aria...stiamo diventando tropicali
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
ma cosa ti sei bevuta ???? sul momento, ci ero cascata ..... Quel quadro, ti è venuto proprio bene invece per la quart'ultima foto, non ho proprio parole .... le hai messe in posa ???
sicura che è lo scavo per il...ruscello????...vedere una buca stretta e lunga...con la vanga affondata dentro....mi fa paura bellisssime fioritureeeee che bella la tropi.