il laghetto di Rosanna

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

il laghetto di Rosanna

Messaggiodi rosanna » mer lug 11, 2012 9:05 pm

[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/img0093br.jpg/]Immagine[/url][/url]
rosanna

Re: il laghetto di Rosanna

Messaggiodi rosanna » mer lug 11, 2012 9:34 pm

scusate, ma è complicatissimo mettere foto, ora questa mi è venuta troppo piccola e non so come fare per ingrandirla . Devo ringraziare tanto Sandra,per il suo aiuto, che un poco mi è servito certo, ma la verità è che se non c'è qualcuno che ti segue passo passo è difficile ed io poco fa avevo il nipote ,che però ora se n'è andato e non so quindi come ingradire finchè lui non ritorna,ne avrei tante altre di immagini da presentare, ma se devono venire così piccole...
rosanna

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 12, 2012 8:54 am

Allora Rosy ... te lo spiego passo passo e vedrai che è semplicissimo:
Apri http://imageshack.us/
a volte chiede di registrarsi, a volte no .... io per ora, non mi sono ancora registrata, ma funziona.
clicchi dove dice "browse" o a volte c'è scritto " apri o roba del genere"
si apre una finestra e tu vai a cercare dov'è la foto da inserire. La evidenzi e clicchi " Apri "
controlla dove c'è scritto " ridimensiona foto, che sia su 640x480 poi clicchi " Carica adesso "
Quando ha caricato la foto, vai sul rettangolo dove c'è scritto "Codice forum" lo evidenzi e clicchi copia
a quel punto, vai nella pagina del forum dove stai scrivendo e fai incolla.
per vedere se è venuta, basta che clicchi anteprima, e dovrebbe vedersi la foto ...... OK ??? ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi vincy79 » gio lug 12, 2012 1:29 pm

menomale che c'è Cyn!!!! :) ottimo tutorial!
intanto ti do una mano io....

:shock: :shock: :shock: mi sa che dobbiamo fare un po' di ordine? quell'angioletto tronco è inquietante :? :shock: sembra che è steso a terra dopo aver battuto la testa sul sasso :mrgreen:
si fa fatica a vedere l'acqua....togli tutto quello che nn ti serveeeeeeeee!!!!! :)

Immagine
vincy79

Messaggiodi soniag78 » gio lug 12, 2012 2:23 pm

non è malaccio invece, a me piace così selvaggio... in effetti l'unica cosa che sposterei è proprio quell'angioletto e lo metterei magari sul retro in mezzo a quelle piante che fanno lo sfondo...
la confusione probabilmente la fanno anche i colori così sparati della foto... sarebbe bello vedere anche altre foto in altre angolazioni...
Sonia ;)
soniag78

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 12, 2012 2:33 pm

Meno male ..... quando era formato francobollo, non vedevo un accidetaccio ... :shock:
Se ci facessi qualche altra foto, non sarebbe malaccio .... :roll: :? Comunque, molto ma molto carino .... ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Daniela » gio lug 12, 2012 4:43 pm

L'angioletto mi mette ansia...... lo toglierei fossi in te, non c'entra nulla con il laghetto. Per il resto ok, bello!
Daniela

Messaggiodi rosanna » gio lug 12, 2012 5:16 pm

perbacco, quel povero angioletto (fatto apposta per dare l'impressione di uscire da terra, da un prato) non è piaciuto a nessuno :cry: Il laghetto comunque è preso da una angolazione, dalla parte opposta (ti immagini i metri...) è liberato da troppa vegetazione,(anche se io sapevo che di tale vegetazione ne andava messa per circa tre quarti e infatti l'acqua è limpidissima) così che i pesci vengono su e oggi per la prima volta, (uno, per ora solo uno, l'altro è lì lì ,insieme al suo amico del cuore perchè si adorano, ma non osa) mi è venuto a mangiare dalle mani. :D E' bellissima questa fiducia, anche se il muso del gatto voleva intruffolarsi a tutti i costi a vedere da ... vicino..
Comunque di foto ne ho un mucchio, anche del giardinetto e dei gatti, ora ci riprovo e vediamo. Mi rendo conto che una volta imparato sarà facile. L'anteprima il nipote l'aveva fatta e "sembrava" fosse venuto bene. Cyn, anche Sandra con tanta gentilezza come te del resto , mi aveva indirizzato,ma credi, a rifar tutto col nipote , come ieri sera , è tutta un'altra cosa, :o comunque ,ora me lo scrivo , prenderò in considerazione anche quel che mi dici, in tutto verrà fuori ..na' BOMBA!11
rosanna

Messaggiodi Cece » gio lug 12, 2012 6:23 pm

non me ne intendo molto , ma io sposterei quella pianta in mezzo che sembra un iris e la metterei più sotto bordo da qualche parte ( magari sulla dx) , e la ninfea quindi andrebbe al centro in modo che i fiori siano più visibili .. poi butterei anche via una manciata di lemna major per far filtare un po più luce ..
Cece

Messaggiodi chiara » gio lug 12, 2012 10:26 pm

Ottimi i consigli di chi mi precede. Anch'io ritengo che l'angioletto non sia adatto al laghetto.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Prossimo

Torna a Creazione Laghetti