Questa donna ne sà una più del diavolo ...a proposito dell'arrangiarsi.......
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
anche io ho le forbici telescopiche , e mi trovo bene con quelle che hanno le plastiche sulle lame che oltre a tagliare la foglia te la pinzano e arrivi a tirarla direttamente fuori ..
Nei garden oppure anche su ebay...cerca come ti ha detto Cece Vendono anche quelle con un solo manico oppure con 2 Io ci entro invece temo un po' le notonette...ma forse sono più loro che temono me
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
io non so resistere alla tentazione di immergermi a piedi nudi in acqua per togliere qualche foglia e fare pulizie un po' ci sguazzo, lo ammetto. Gli anni scorsi che avevo acqua verde....mettevo gli stivali, ma quest'anno che acqua cristallina.....ci vado dentro con moooooolto piacere.